Sei in PRODOTTI > NEW GENIUS
New Genius - OBDII Tuning Console
GENIUS è un dispositivo Touch&Map che permette la lettura/programmazione della memoria contenuta nella centralina di controllo della gestione motore dei veicoli con funzionamento stand-alone. Questa importante caratteristica rende Genius completamente indipendente dal computer durante la delicata fase di programmazione, evitando pericolosi blocchi o rallentamenti derivanti dal funzionamento multitasking del sistema operativo del computer, dello screen server, o del programma antivirus.

Il dispositivo è dotato di schermo touch panel che ne permette un uso facile ed intuitivo, oltre che pratico. Per la massima sicurezza operativa, Genius è anche predisposto per ovviare al distacco accidentale del connettore OBDII dalla relativa presa del veicolo durante le operazioni di programmazione.

Genius permette di gestire in piena tranquillità la procedura di recupero della comunicazione con la centralina. Il dispositivo ha grande capacità di memoria, affidata alla scheda removibile SD CARD (Secure Digital) con capacita fino ad 1Gbyte. Viene fornito assieme al cablaggio OBDII con gestione K-LINE, CAN BUS, J1850.